Chi sono

“Essere Felici significa vedere il mondo come noi lo desideriamo, conoscere i nostri limiti, accettarli come dono e non come sconfitta.”

Romano Battaglia

Sono nata nel cuore del Friuli Venezia Giulia ed in questa splendida regione ho nutrito il mio interesse per la natura, della coltivazione e raccolta delle erbe officinali e la cura della persona con metodi dolci.

In seguito mi sono avvicinata alle pratiche di meditazione, alla lettura ed allo studio di testi sacri come la Bhagavad Gita, dei libri di teosofia di Annie Besant, Charles Webster Leadbeater , H. P. Blavatsky e di Alice Bailey, ho partecipato agli insegnamenti buddisti al monastero di Polava di Cividale del Friuli ed ho seguito corsi con Phyllis Currot, Vicky Noble e Marguerite Rigoglioso ed incontri e cerchi sul femminile.

Comincia la mia formazione con il Diploma in Naturopatia, con il Reiki con Melissa Crowhurst, prendendo tutti i livelli ed infine diventando Advance Master Reiki, in seguito avviene il mio incontro con il Maha Atma Choa Kok Sui, il Pranic Energy Healing, la Meditazione Planetaria per la Pace e l’Arhatic Yoga diventando Formatrice ed Operatore di Pranic Energy Healing associata alla TIS di Milano.

Mi specializzo, inoltre, in Riflessologia, nella Sofrologia, nell’Iridologia, nel Coaching Nutrizionale e Psicologia Energetica della Nutrizione, nell’Educazione Emotiva, nella Floriterapia, nell’Aromaterapia, nella Cristalloterapia, nella Fitoterapia, nei Gemmoderivati, nella Medicina Cinese e nella pratiche corporee Taoiste.

LA MIA VISIONE

Un mondo migliore può esserci quando tutti gli individui che lo compongono lavorano su loro stessi con amore, portando benefici a tutta la collettività umana, animale, vegetale ed animale.

Aprirsi ad un visione Olistica (dal greco:olos tutto, intero) è prima di tutto uno stile di vita aperto alla cura, all’accoglienza ed al nutrimento di ogni parte individuale e collettiva.

Il Naturopata accompagna con dolcezza verso la prevenzione psicofisica attraverso la nutrizione, i riequilibri energetici, insegnando metodi di gestione delle emozioni, metodi meditativi, attività corporee e l’uso di rimedi naturali.

Aiuta inoltre a sostenere ed aumentare la capacità di autoguarigione, non sostituendo ma diventando un complemento alle terapie Mediche, Psicologiche, Psicoterapiche, Fisioterapiche.

Che sia per tutti un meraviglioso viaggio ricco di esperienze ed incontro con madre natura.