Energia e Salute

Ci sono scienze che ci spiegano le leggi della materia fisica; conoscerle ed utilizzarle a nostro vantaggio ci permette di ottenere grandi risultati in diversi campi.

Il Pranic Energy Healing è la scienza che ci spiega le leggi della materia bioplasmica ed eterica, ossia il mondo delle energie sottili che danno vita e regolano il nostro corpo fisico e quello di ogni corpo nella materia.

Conoscere ed utilizzare queste leggi ci permette di migliorare e ritrovare
la nostra salute psico-fisica,
la salute dei nostri animali domestici,
delle nostre piante,
degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo e degli alimenti di cui ci nutriamo.

Tutti possiamo conoscere ed utilizzare queste leggi attraverso lo studio e la pratica del Pranic Energy Healing, grazie alle tecniche insegnate dal suo fondatore Maha Atma Choa Kok Sui (ingegnere chimico e grande studioso delle antiche arti orientali di guarigione energetica).

Queste tecniche ci permettono di sperimentare e verificare personalmente le leggi delle energie sottili e i loro effetti.

Il Pranic Energy Healing non interferisce con eventuali cure farmacologiche, terapie mediche o psicologiche, ma piuttosto ne complementa e ne potenzia l’effetto positivo, portando in salute il nostro corpo energetico, è una vera scienza di alchimia eterica che può migliorare molto la qualità delle nostre vite.

Energia e Salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *